[ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER IN VISTA]

Animali fantastici e dove trovarli è ancora nelle nostre sale, ma a quanto pare, la trama del suo sequel è già stata svelata online! Ad aver spifferato i nuovi dettagli è niente di meno che IMDb, che ha postato una prima sinossi del film sul proprio sito, prima di ripensarci e cancellarla (magari sotto richiesta della Warner?).

Fortunatamente, però, la cosa non è passata inosservata al fan page The Leaky-Cauldron, che ha pensato bene di salvare tutte le info. Ebbene, secondo quanto scritto dal portale, il secondo film della saga si svolgerà due anni dopo gli avvenimenti precedenti: Newt Scamander (Eddie Redmayne) è tornato in Gran Bretagna ed è ormai uno scrittore affermato, ma a turbarlo sarà l’arrivo inaspettato di una vecchia conoscenza, ovvero Leta Lestrange (Zoe Kravitz)! Il nostro magizoologo pensa che la ragazza sia lì per dei motivi “sentimentali”, ma in verità, ad averla mandata è Albus Silente in persona, che vuole l’aiuto di Newt per una missione speciale: sconfiggere definitivamente quel cattivone di Gellert Grindelwald aka Johnny Depp!

Insomma, affatto male no? Chiaramente, non essendoci conferme ufficiali da parte della Warner, sarebbe comunque meglio prendere queste rivelazioni con la dovuta cautela. Diretto dal solito David Yates, ricordiamo che Animali fantastici 2 uscirà nel 2018.

Fonte: TLC

© RIPRODUZIONE RISERVATA