telegram

Animali Notturni: ecco un’anteprima del trailer ufficiale in uscita domani!

Il film scritto e diretto da Tom Ford uscirà nelle nostre sale il prossimo 17 novembre

La Universal Pictures ha annunciato tramite video l’arrivo del primo trailer ufficiale di Animali Notturni (leggi la nostra recensione) di Tom Ford per la giornata di domani. Nel film vincitore del Gran Premio della Giuria all’appena conclusosi Festival di Venezia troveremo come protagonisti Amy Adams e Jake Gyllenhaal.

Tratto dal romanzo Tony & Suasan di Austin Wright, la storia segue due narrazioni differenti: la prima si concentra su di una donna, Susan, che riceve un vecchio manoscritto dal titolo “Nocturnal Animals” dall’ex marito lasciato ormai da vent’anni e che vuole una sua opinione in merito al libro. La seconda, invece, segue la storia dello stesso manoscritto, che racconta di come la vacanza di un uomo e della sua famiglia si sia trasformata in un incubo mortale. Quando le due narrazioni inizieranno ad intrecciarsi, Susan si troverà ad interrogarsi sul suo passato matrimonio e ad affrontare alcune sue oscure e nascoste verità.

Nocturnal Animals vede nel cast anche Michael Shannon e Aaron-Taylor Johnson, per un’uscita prevista nelle nostre sale il prossimo 17 novembre. Ecco l’anteprima del trailer, che vi ricordiamo arriverà online domani:

Leggi ancheVenezia 73, Jake Gyllenhaal,Amy Adams e Tom Ford parlano di Nocturnal Animals, vendetta e sceneggiature dalle pagine rosse…Venezia 73, tutti bellissimi sul red carpet di Nocturnal Animals. La gallery

© RIPRODUZIONE RISERVATA