Dopo averla vista tenere testa a Meryl Streep ne Il diavolo veste Prada, indossare i panni di un’inedita regina del Paese delle Meraviglie, fregare Batman, far innamorare di lei Jake Gyllenhaal e Jim Sturgess, esplorare lo spazio con Matthew McConaughey e vincere l’Oscar per dieci strazianti minuti di canto in primi piano, presto osserveremo Anne Hathaway darle di santa ragione ad alieni assetati di sangue.

Accadrà nella comedy fantascientifica The Shower, film che l’attrice produrrà e interpreterà. Nella pellicola, tutto ha inizio con un baby shower su cui si abbatte una pioggia di meteore, le quali trasformano gli uomini presenti in pericolosi alieni. Le donne, capitanate dalla Hathaway, dovranno combatterli e salvare il pianeta.

Il tono del film, riporta l’Hollywood Reporter, sarà sulla scia degli esilaranti Facciamola finita, Attack the Block e Le amiche della sposa. Ha dichiarato la sceneggiatrice Jac Schaeffer (autrice dell’originalissima rom com TiMER): «Anne è l’attrice perfetta per ancorare un racconto che riguarda l’amicizia femminile, con un bel po’ di calci e pugni annessi».

Curiosi? Noi parecchio!

Leggi anche: Robert De Niro e Anne Hathaway nel nuovo trailer internazionale di Lo stagista inaspettato

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA