Avvantaggiandosi il lavoro in vista del week-end di riposo per il Labor Day americano, il regista e sceneggiatore Andrew Niccol (Gattaca, In Time) ha deciso di cominciare a girare alcune sequenza del suo ultimo e annunciato film, Anon, del quale saranno protagonisti Clive Owen e Amanda Seyfried, oggi immortalati nelle prime foto dal set.

Le riprese di stanno svolgendo nei pressi di Wall Street, a New York, ed è possibile vedere i due attori entrambi vestiti in abiti scuri mentre girano le lo scene. In più di una foto Owen appare con una telecamere montata su di un caschetto che ha indosso, forse per qualche sequenza in una particolare visuale in soggettiva. La Seyfried è invece accompagnata da un tenerissimo cane.

La storia di Anon si focalizzerà su un detective (Owen) che vive in un mondo dove la privacy e l’anonimato sono stati ormai completamente eliminati. Quando scoprirà l’esistenza di una donna (Seyfried) che non ha impronte digitali, questa lo condurrà sulle tracce di un pericoloso crimine in atto. Purtroppo non è ancora disponibile una data d’uscita ufficiale.

Cliccate sulla foto in calce per aprire la gallery su Comingsoon.net:

Fonte: CS.net

© RIPRODUZIONE RISERVATA