Tra i film più bramati del 2017, figura sicuramente Baby Driver, nuova fatica registica del lanciatissimo Edgar Wright, autore già precedentemente responsabile degli ottimi Hot Fuzz, Scott Pilgrim vs. The World e La fine del mondo.

Al centro della narrazione è il giovane Baby, costretto a lavorare per un boss della criminalità e a partecipare a una rapina destinata a fallire. Nei suoi panni troveremo Ansel Elgort, ma è il resto del cast a urlare hype: a bordo, infatti, abbiamo anche Jamie Foxx, Kevin Spacey, Lily James, Jon Bernthal e Jon Hamm.

Il film non uscirà prima di agosto, ma in compenso, possiamo già dargli una prima occhiata tramite due eccitanti immagini pubblicate da Entertainment Weekly:

Baby (ANSEL ELGORT) and Bats (JAMIE FOXX) on the way to the post office job with Buddy (JON HAMM) and Darling (EIZA GONZALEZ) as cops pull up next to them in TriStar Pictures' BABY DRIVER.

(l to r) Baby (ANSEL ELGORT), Bats (JAMIE FOXX), Darling (EIZA GONZALEZ) and Buddy (JON HAMM) in the abandoned rail yard to negotiate a deal in TriStar Pictures' BABY DRIVER.

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA