telegram

Ansel Elgort posta 17 foto di lui seminudo su Instagram, e ora i fan hanno una grande domanda

L'attore di Colpa delle stelle e Baby Driver attira l'attenzione sul suo profilo social

Ansel Elgort posta 17 foto di lui seminudo su Instagram, e ora i fan hanno una grande domanda

L'attore di Colpa delle stelle e Baby Driver attira l'attenzione sul suo profilo social

Ansel Elgort

Non sappiamo che cosa faccia Ansel Elgort nel suo tempo libero, ma certo è che l’attore di Baby Driver, Colpa delle stelle e Divergent sta attirando parecchia attenzione in queste ultime ore su Instagram. Martedì sera, infatti, il nostro ha postato – nel giro di pochi minuti l’una dall’altra – ben 17 fotografie che lo ritraggono a petto nudo! Nessuna didascalia a spiegare che cosa stia succedendo, ma solo lui con l’espressione seria in posa davanti allo specchio da diverse angolature. I suoi 10 milioni di follower, chiaramente, hanno una grande domanda: «PERCHÉ?!».

Tra questi, anche Zoe Kravitz, che ha commentato con curiosità: «E adesso che cosa succederà?». Un fan, invece, ha chiesto all’attore di «battere un colpo se è tutto ok», mentre un altro si domanda se Elgort «sia stato hackerato o se invece si senta solo se stesso». Da parte del ragazzo c’è l’assoluto silenzio e il mistero sulle sue foto rimane, ma ovviamente, sono anche in tante ad apprezzare. «Ascolta, non capisco, ma ti sono grata», ha scritto ad esempio una fan, seguita dal commento di un altro utente: «Grazie per il tuo servizio».

Considerato uno dei migliori giovani attori del panorama, ricordiamo che prossimamente Elgort sarà in due attesissimi film: da una parte affiancherà Nicole Kidman, Sarah Paulson e Finn Wolfhard in The Goldfinch di John Crowley (qui il trailer diffuso ieri), mentre dall’altra, sarà poi tra i protagonisti di West Side Story, remake del classico musical di Robert Wise firmato stavolta da Steven Spielberg.

QUI LE SUE FOTO SU INSTAGRAM.

© RIPRODUZIONE RISERVATA