Ant-Man 3, Evangeline Lilly si allena in costume: ecco le foto dalla spiaggia

Il terzo film su Ant-Man si avvicina!

Ant-Man 3

Si prepara a entrare nel vivo la produzione di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il terzo capitolo con Paul Rudd ed Evangeline Lilly diretto da Peyton Reed.

Evangeline Lilly, per l’occasione, ha diffuso sul suo profilo Instagram uno scatto – e un video – nel quale ci mostra il suo allenamento in spiaggia in vista delle riprese del cinecomic, in programma quest’estate nel Regno Unito (partiranno tra non molto, a fine maggio).

QUI LA FOTO

QUI UN VIDEO

Il copy social dell’attrice di Lost e Lo Hobbit recita: «Dopo due anni di infortuni e un recupero lento, è tempo, ancora una volta, che io torni dalle parti di Wasp. Quantumania arriviamo… anche se dovrò zoppicare per arrivarci!».

Il regista Peyton Reed, lo ricordiamo, ha diretto anche i primi due Ant-Man ed è tra i registi della serie The Mandalorian, della quale ha diretto due episodi. Il terzo film vanterà una sceneggiatura a firma di Jeff Loveness e ovviamente ci sarà Kevin Feige a produrre per i Marvel Studios. 

Nel cast, oltre a Paul Rudd ed Evangeline Lilly, apparsa pure in Avengers: Endgame, ci saranno anche Michael Douglas, Michelle Pfeiffer e Jonathan Majors (Kang il Conquistatore). Il film ha una data d’uscita fissata per il 17 febbraio 2023.

Foto: MovieStillsDB

© RIPRODUZIONE RISERVATA