telegram

Ant-Man and the Wasp, Adam McKay scriverà la sceneggiatura?

Lo sceneggiatore aveva già collaborato con Paul Rudd nella stesura dello script definitivo del primo film

Ant-Man and the Wasp, Adam McKay scriverà la sceneggiatura?

Lo sceneggiatore aveva già collaborato con Paul Rudd nella stesura dello script definitivo del primo film

La Marvel sta per rilasciare l’edizione home video di Ant-Man e per l’occasione sembra che Adam McKay abbia confermato il suo coinvolgimento nel sequel, Ant-Man and the Wasp, annunciato lo scorso ottobre.

C’era da aspettarselo dopo il successo del film (più di 500 milioni di incasso nel mondo). E dopo i mille ostacoli affrontati dal primo film (l’abbandono di Edgar Wright in primis) ci sembra logico credere che la major abbia deciso di lasciare in mano il progetto a McKay, che con il protagonista Paul Rudd rimise mano al lavoro di Wright. Intervistato da The Hollywood Reporter, l’autore ha dichiarato: «Ne ho parlato proprio l’altro giorno con Rudd. Vedremo cosa succederà, ma di certo sarebbe molto divertente! Mi è piaciuto davvero lavorare con la Marvel. Ora ho un paio di progetti in ballo. Uno un po’ più drammatico, mentre l’altro più da ridere, ma con una sfumatura politica. E poi sto proponendo una mia idea per una serie tv».

I progetti di cui parla Adam McKay sono The Big ShortThe Brothers Grimsby (di cui è produttore) e la commedia The Boss con Melissa McCarthy.

In mezzo a tutti questi impegni riuscirà a  trovare il tempo per scrivere Ant-Man and the Wasp?

Vi ricordiamo che Ant-Man and the Wasp è previsto per il 6 luglio 2018 e che vedrà Paul Rudd nei panni di Scott Lang e Evangeline Lilly indosserà finalmente quelli di Wasp. Probabilmente rivedremo entrambi in Avengers: Infinity War.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA