Le riprese di Ant-Man and the Wasp si sono concluse da poco e la data di debutto è stata fissata per il prossimo 6 luglio, tuttavia per il momento sappiamo ben poco sul film, sia in termini di trama sia riguardo l’importanza del personaggio di Hope Van Dyne, interpretato da Evangeline Lilly.
A chiarirci un po’ le idee sulla sua controparte femminile sono state le dichiarazioni del protagonista Paul Rudd, che in una recente intervista ha spiegato che The Wasp non sarà semplicemente un personaggio di supporto o di contorno, ma una vera e propria eroina sua pari:
«Siamo una squadra, esattamente come nei fumetti. Ant-Man e The Wasp lavorano insieme. Abbiamo finito le riprese da poco, quindi staremo a vedere come sarà il film, ma posso dirvi per certo che saremo più che semplici partner».
Anche le dichiarazioni del regista Peyton Reed inquadrano i personaggi di Scott Lang e Hope Van Dyne come qualcosa di strettamente complementare, specialmente in battaglia:
«Lei sarà una vera e propria eroina nel film. I suoi poteri sono fantastici. Sia lei che Scott possono rimpicciolirsi, ma i loro stili di volo e di combattimento sono molto diversi».
Vi ricordiamo che nel cast di Ant-Man and the Wasp vedremo, oltre ai due protagonisti, anche nomi come Michelle Pfeiffer, Michael Douglas, Hannah John-Kamen, Michael Pena, Randall Park, Walton Goggins e Laurence Fishburne.
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA