… A svelarle non poteva che essere Umberto Gonzalez, il re degli scoop sui cinecomic. Come sappiamo, Ant-Man è stato generalmente ben accolto dai fortunati che l’hanno visto in anteprima stampa, i quali hanno oltretutto parlato della presenza di ben due scene post-credits, una a metà dei titoli di coda e una alla fine.

Ebbene, sul sito di Heroic Hollywood il giornalista ha rivelato il contenuto di entrambe. Ovviamente, SPOILER.

Nella prima, Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) riceve il costume di Vespa, completo di ali, da Hank Pym (Michael Douglas), il quale le spiega quello che è accaduto alla di lei madre, Janet Van Dyne.

Nella seconda, c’è un collegamento diretto con Captain America: Civil War: vediamo in scena Capitan America (Chris Evans), Falcon (Anthony Mackie), e il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan). Cap e Falcon hanno finalmente localizzato Bucky; Falcon domanda a Capitan America se deve contattare Tony Stark, ma lui risponde di no. E a quel punto, Falcon esclama: «So chi chiamare», riferendosi ad Ant-Man (i due si conoscono: Mackie è infatti presente in alcune scene del film di Peyton Reed).

Ant-Man arriverà nei nostri cinema il prossimo 12 Agosto.

Fonte: Heroic Hollywood

© RIPRODUZIONE RISERVATA