Anticipazioni 2014: le commedie più attese

Il grande Match e Last Vegas con De Niro, A Million Ways to Die in the West di Seth MacFarlan e Gigolò per caso di John Turturro con Woody Allen tra i titoli in arrivo nelle nostre sale

Ridere, si sa, fa bene: ti allieta la giornata, ti distrae dalle preoccupazioni, ti cambia l’umore insomma. In questo senso, anche nel 2014, il cinema ci verrà in soccorso nei momenti più bui, grazie a titoli che abbiamo imparato a conoscere in questi mesi (di alcuni si è detto già molto), e altri che potrebbero rivelarsi delle autentiche rivelazioni. Gennaio sarà il mese di Robert De Niro, protagonista prima con Sylvester Stallone in Il grande match, per un revival pugilistico che non disdegna l’autocitazione e la parodia, poi con Last Vegas, dove insieme al trio formato da Michael Douglas, Morgan Freeman e Kevin Kline si darà alla pazza gioia nella città del peccato.
All’appello non poteva mancare Woody Allen, che diretto da John Turturro diventa Gigolò per caso, né Seth MacFarlane con la sua western-comedy A Million Ways to Die in the West. Infine, risate ed emozioni si mischieranno in Non dico altro, ultima commedia romantica con protagonista il compianto James Gandolfini.

Nella photogallery qui sotto, le commedie che ci aspettano nel 2014:

© RIPRODUZIONE RISERVATA