telegram

Antony Starr di The Boys passa a un altro universo di cinecomic? I rumor fanno impazzire i fan

In attesa della quarta stagione della serie Prime, in arrivo il prossimo 13 giugno, l'interprete di Patriota potrebbe essere già in trattative per il ruolo di un nuovo supereroe

Antony Starr di The Boys passa a un altro universo di cinecomic? I rumor fanno impazzire i fan

In attesa della quarta stagione della serie Prime, in arrivo il prossimo 13 giugno, l'interprete di Patriota potrebbe essere già in trattative per il ruolo di un nuovo supereroe

The Boys Antony Starr

È bastato che Antony Starr, acclamato interprete di Patriota in The Boys, e il regista James Gunn iniziassero a seguirsi su Instagram per scatenare la fantasia dei fan. Il nostro Homelander sta forse per fare il suo ingresso nel nuovo e rinnovato DC Universe?

L’idea forse non è del tutto campata per aria. Anche se l’attore ha voluto smentire la notizia, preferendo dirottare la risposta sulle lodi per il geniale autore di Guardiani della Galassia e Peacemaker, i più informati scooper americani puntano tutto sul suo nome per una serie interamente incentrata sulla figura di Booster Gold. E chi meglio di lui per interpretare un personaggio caratterizzato dagli occhi blu e i capelli biondi, ma soprattutto dall’abilità nell’usare la tecnologia per fingersi un supereroe?

Formalmente, la star di The Boys ha replicato così alla domanda diretta: «Io e James giochiamo semplicemente a golf insieme. Non vedo l’ora di vedere che cosa ha in serbo per l’universo DC. Credo che sia fenomenale come regista e produttore, un vero talento, perciò non posso che essere elettrizzato all’idea di vedere cosa sta preparando per noi». Una risposta diplomatica che però non esclude assolutamente la prospettiva di vedere presto Antony Starr in uno dei nuovi progetti del suo amico e compagno di sport.

Dato l’incredibile talento dimostrato dall’attore nei panni dell’anti-eroe Patriota, i fan DC lo vedrebbero bene anche nella parte di un antagonista. Tra i possibili villain, si parla così di Reverse Flash ma soprattutto di Harvey Dent, il famigerato Due Facce nemico di Batman. Di certo, il futuro protagonista di Booster Gold non è ancora stato annunciato, e per quanto anche Chris Pratt abbia espresso il suo interesse per questo ruolo, in molti sono pronti a scommettere che la scelta cadrà invece sull’interprete di Homelander.

Nel frattempo, The Boys farà il suo trionfale ritorno con la quarta stagione il prossimo 13 giugno su Prime Video, mentre James Gunn è impegnato nella produzione della seconda stagione di Peacemaker, oltre naturalmente a quella del suo attesissimo reboot Superman: Legacy, in arrivo l’11 luglio 2025.

E voi cosa ne pensate? Li vedreste bene insieme sul set? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

Fonte: Comicbook 

© RIPRODUZIONE RISERVATA