Aquaman 2

La Principessa Mera sta per tornare. E ad annunciarlo è proprio la sua interprete, Amber Heard, che nelle ultime ore ha condiviso uno scatto realizzato nei pressi del set di Aquaman 2, cinecomic di casa DC di cui sarà nuovamente protagonista al fianco del collega Jason Momoa.

La foto immortala l’attrice in un momento di relax, tra i vari furgoni della produzione, che la vede impegnata nella lettura del romanzo Surface Detail dell’autore sci-fi Iain M. Banks. Ad accompagnare l’immagine, una didascalia e un hashtag che annunciano l’inizio delle riprese, ai quali si aggiungono anche i tag alle pagine ufficiali di Momoa e di Aquaman.

LA TROVATE A QUESTO LINK

Sebbene ci mostri Amber Heard lontana dal set e dunque senza il suo costume di scena, lo scatto rivela comunque che l’attrice ha già provveduto a tingere nuovamente i suoi capelli di rosso, segno che le riprese per lei partiranno a breve, nonostante le numerose polemiche sul web.  

Negli ultimi tempi l’interprete è stata infatti oggetto di diverse petizioni e proteste da parte dei fan di Johnny Depp, che da mesi chiedono a gran voce alla Warner Bros. di non includere Mera nel sequel e di licenziare la sua interprete. Insomma, un trattamento simile a quello riservato alla star di Animali Fantastici, esclusa dal terzo capitolo del franchise dopo la sconfitta in tribunale contro il The Sun.

Sembra però che la major non sia intenzionata a prendere decisioni drastiche per Aquaman 2, almeno fino al termine del processo per diffamazione intentato da Depp contro Amber Heard, recentemente slittato all’aprile del 2022 a causa del Covid.

Foto: MovieStills

© RIPRODUZIONE RISERVATA