telegram

Aquaman e il Regno Perduto, Jason Momoa ritrova un vecchio nemico nel primo trailer del sequel

L'attore torna nei panni del supereroe DC per l'ultimo film ufficiale prima dell'inizio dell'era James Gunn

Aquaman e il Regno Perduto, Jason Momoa ritrova un vecchio nemico nel primo trailer del sequel

L'attore torna nei panni del supereroe DC per l'ultimo film ufficiale prima dell'inizio dell'era James Gunn

aquaman

Dopo una lunghissima attesa, sta per arrivare il momento di tuffarsi negli oceani alla riscoperta di Atlantide, il Regno di Aquaman. L’eroe DC è pronto a tornare: giovedì 14 settembre 2023 verrà pubblicato il primo trailer ufficiale, anticipato nelle ultime ore da un teaser che mette subito in chiaro quale sia la posta in gioco.

Nel video, condiviso da Warner Bros. Italia sui propri canali ufficiali, ritroviamo infatti Jason Momoa nei panni del personaggio già visto nel primo film del franchise, in Justice League e per un piccolo cameo anche nel finale di The Flash. Non è l’unico grande ritorno in programma però: dalle prime scene diffuse ritroviamo infatti anche Patrick Wilson, interprete di Orm Marius / Ocean Master nel film diretto da James Wan nel 2018, e soprattutto Yahya Abdul-Mateen II, che come noto vestirà di nuovo i panni di Black Manta.

È proprio lui a prendersi la scena, dichiarando esplicitamente di voler uccidere Aquaman e tutto ciò che gli è caro. Seguono non solo scene con varie creature marine all’assalto di Atlantide, ma anche una in cui si vede la casa del padre di Arthur Curry in fiamme. L’eroe sarà chiamato agli straordinari per riuscire a riportare la pace in mare e in terra.

Il teaser trailer di Aquaman e il Regno Perduto

Questa è la sinossi ufficiale di Aquaman e il Regno Perduto: “Non essendo riuscito a sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta, spinto dal bisogno di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla pur di sconfiggere Aquaman una volta per tutte. Questa volta Black Manta è più forte che mai poiché brandisce il potere del mitico Tridente Nero, che scatena una forza antica e malevola. Per sconfiggerlo, Aquaman si rivolgerà al fratello imprigionato Orm, l’ex re di Atlantide, stringendo un’improbabile alleanza. Insieme, devono mettere da parte i loro dcontrasti per proteggere il loro regno e salvare la famiglia di Aquaman e il mondo dalla distruzione irreversibile”.

Nel cast del film, che ricordiamo essere diretto ancora una volta da James Wan, ritroveremo, oltre a Jason Momoa e ai due già citati, anche Nicole Kidman, Dolph Lundgren e la controversa Amber Heard, richiamata nei panni di Mera e che appare brevemente anche nel teaser trailer.

La data di uscita italiana del film al momento non è cambiata e rimane fissata al 20 dicembre 2023.

Leggi anche: Jason Momoa dirà davvero addio ad Aquaman? L’attore finalmente risponde e chiarisce la situazione

Foto: MovieStills

Fonte: Warner Bros.

© RIPRODUZIONE RISERVATA