Lo scorso febbraio la Warner Bros. ha tenuto il primissimo test screening di Aquaman, l’atteso cinecomic diretto da James Wan e dedicato al Dio dei mari interpretato da Jason Momoa.
All’epoca il film era ancora incompleto e privo degli effetti speciali, ma ciò non ha impedito al lungometraggio DC di ottenere dei giudizi ampiamente positivi, che – a quanto pare – sono stati confermati nelle ultime ore dai nuovi test screening.
In base alle reazioni pubblicate online, possiamo considerare Aquaman un buon film: godibile, con personaggi apprezzati dal pubblico e una storia in grado di coinvolgere, ma che potrebbe non rappresentare per la DC un successo come lo è stato, ad esempio, il primo capitolo di Wonder Woman.
Qui di seguito vi riportiamo i primissimi commenti trapelati online:
Guess which upcoming superhero movie test screened last night in the San Fernando Valley? Heard good things…. pic.twitter.com/3MMxcCHPaj
— Steven Weintraub (@colliderfrosty) 24 agosto 2018
Steve Weintraub di Collider spiega che la proiezione del film avvenuta a San Fernando Valley è stata decisamente buona.
I hear it’s good (not great) and that’s all we can hope for in the end. I’ll take it. pic.twitter.com/abrW3fEOgr
— Christopher Marc (@_ChristopherM) 24 agosto 2018
Mentre Christopher Marcus di Omega Underground specifica che si tratta di un buon film, anche se non grandioso, ma che tuttavia – per il momento – è ciò che possiamo augurarci per il progetto DC.
#Aquaman is a phase 1 MCU film through and through, so if you liked those you’ll love it, if you didn’t you probably won’t get much enjoyment out of Aquaman pic.twitter.com/ydH7XT1GK4
— KC Walsh (@TheComixKid) 24 agosto 2018
Infine, il commento più interessante arriva da KC Walsh di Geeks WorldWide, che lo paragona ad uno dei film della Fase 1 dell’Universo Cinematografico Marvel.
Insomma, tanta curiosità per questo nuovo progetto, che vi ricordiamo, arriverà nelle sale italiane l’1 gennaio 2019.
© RIPRODUZIONE RISERVATA