Mentre Suicide Squad (leggi la nostra recensione) continua la sua scalata al box-office mondiale, la Warner è attualmente al lavoro sullo sviluppo del suo Universo Espanso DC, che tra i protagonisti vedrà anche il meta-umano Aquaman interpretato dal pompatissimo Jason Momoa, che vedremo comunque nel novembre 2017 nell’atteso Justice League (qui il primo trailer).

Parlando proprio del film stand-alone dedicato ad Aquaman ai microfoni di Slashfilm, lo sceneggiatore Will Beall ha rivelato qualche dettaglio riguardante le scene d’azione del cinecomic diretto da James Wan (Fast & Furious 7, The Conjuring), dichiarando: «Quello che posso dirvi è che l’azione del film non si concentrerà tutta sott’acqua, ma alcune delle dinamiche più interessanti avranno luogo sulla terra ferma». Continuando, Beall ha risposto a una domanda inerente ad alcuni aspetti del film presumibilmente dipendenti da Justice League: «Sto ancora scrivendo la sceneggiatura con James [Wan] e Geoff Johns. Sappiamo tutti cosa accadrà, ma stiamo cercando di realizzare il miglior film possibile».

In attesa di ulteriori dettagli sul progetto, vi ricordiamo che Aquaman vedrà nel cast anche Willem Dafoe e Amber Heard, per un’uscita prevista il 28 luglio 2017.

Fonte: Slashfilm 

© RIPRODUZIONE RISERVATA