È appena approdato online il primo trailer ufficiale di Army of the Dead, l’atteso heist horror di Zack Snyder che porterà su Netflix la rapina del secolo ambientata in un mondo popolato dagli zombie.

Trattasi del nono film del regista di Justice League, che parlando del progetto – rigorosamente vietato ai minori – ha anticipato una massiccia presenza di scene violente, sequenze adrenaliniche, linguaggio esplicito, tanto horror e una tipologia di zombie definita “di un altro livello”.

Il cast è guidato da Dave Bautista – l’interprete di Drax nel MCU – e include anche nomi come Ella Purnell, Ana de la Reguera, Theo Rossi, Garret Dillahunt, Hiroyuki Sanada, Omari Hardwick e Tig Notaro.

Anticipa la sinossi ufficiale: 

Dopo un’epidemia zombie a Las Vegas una squadra di mercenari si prepara per il maggiore azzardo di sempre: intrufolarsi nella zona sottoposta a quarantena e mettere a segno la rapina più grande mai tentata.

Army of the Dead debutterà ufficialmente su Netflix il 21 maggio. Nell’attesa, godetevi il primo trailer in calce alla notizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA