Arnold Schwarzenegger si vaccina in auto e vi manda un messaggio… da Terminator! [VIDEO]

Dopo aver ricevuto il vaccino l'attore ha parlato a tutti i suoi fan

Le vaccinazioni contro il Covid-19 vanno avanti senza sosta ormai da dicembre. E tra i tanti cittadini che hanno già avuto modo di ricevere le prime dosi, come ad esempio gli operatori sanitari e gli anziani a rischio, ci sono state anche diverse star di Hollywood, che hanno ovviamente scelto di sfruttare la propria popolarità per invitare i fan a seguire il loro esempio.

E dopo Ian McKellen, che aveva annunciato di essersi vaccinato il mese scorso, oggi è il turno di Arnold Schwarzenegger, che ha addirittura pubblicato – sulla sua pagina di Instagram – un video che lo immortala durante l’iniezione. Niente ospedali o cliniche: l’attore è stato vaccinato da un’operatrice sanitaria direttamente a bordo della sua auto, dal finestrino, e nel giro di pochi secondi.

Alla fine del filmato, per la gioia dei cinefili, l’interprete ha poi lanciato un messaggio ai suoi fan citando una delle storiche frasi di Terminator: “Come with me if you want to live!”, in italiano “Vieni con me se vuoi vivere!”. Ovviamente i suoi fan hanno apprezzato il gesto, rendendo in pochissime ore il video virale sui social.

Eccolo qui di seguito:

LA VACCINAZIONE DI ARNOLD SCHWARZENEGGER.

Foto: MovieStills

© RIPRODUZIONE RISERVATA