Warner Bros. ha annunciato che dal 6 dicembre sarà disponibile in Dvd e Blu-ray Io Prima di Te, il film tratto dall’omonimo best seller di Jojo Moyes con protagonisti Emilia Clarke e Sam Claflin.

Ecco il comunicato stampa rilasciato dalla major per annunciare la release:

Prepariamoci ad assaporare le gioie della vita e dell’amore con Io Prima di Te in arrivo il 30 Novembre su tutte le piattaforme digitali e dal 6 Dicembre in Blu-RayTM e DVD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Io Prima di Te, tratto dal romanzo bestseller di Jojo Moyes, che ne ha curato anche la sceneggiatura, propone un cast d’eccezione tra cui Emilia Clarke (Il Trono di Spade), Sam Clafin (The Hunger Games) affiancati da attori del calibro di Janet McTeer (Albert Nobbs) nominata agli Oscar®, Charles Dance (The Imitation Game), Brendan Coyle (Downton Abbey), Stephen Peacocke (Hercules: il guerriero), Matthew Lewis (La Serie di Harry Potter), Jenna Coleman (Dr. Who), Samantha Spiro (From Hell), Vanessa Kirby (Questione di Tempo) e vede il debutto alla regia di Thea Sharrok.

Io Prima di Te narra le vicende di Lou (Emilia Clarke), una giovane ed eccentrica ragazza che per aiutare la sua famiglia si ritrova a cambiare un lavoro dietro l’altro senza trovare una sua vera dimensione. La svolta arriverà per lei quando un nuovo impiego in un castello le farà incontrare un ricco giovane che, a seguito di un incidente, ha perso la voglia di vivere. Insieme intraprenderanno un percorso di scoperta e rinnovamento che porterà i loro cuori ad avvicinarsi.

Il film riesce a trasporre sul grande schermo i temi fondamentali del romanzo di Moyes che ha commosso milioni di donne in tutto il mondo. Il film Io Prima di Te, riportando fedelmente i passaggi chiave della storia, riesce a mantenere un’anima propria e ben distinta dando modo alle parole del libro di prendere vita e toccare le corde che la carta ha così ben scosso.

Io Prima di Te in home video è arricchito da esclusivi contenuti speciali come il fantastico viaggio che ha portato il libro dalla carta stampata al grande schermo e le scene tagliate durante il montaggio finale. Tutti contenuti che permetteranno di approfondire al meglio le mille sfaccettature di questo romantico film.

CONTENUTI SPECIALI

Io Prima di Te: dal libro al grande schermo

Scene inedite

Scene cancellate

Qui il packaging:

Io Prima di Te - DVD Io Prima di Te - Blu Ray

© RIPRODUZIONE RISERVATA