Arrow 4: le nuove immagini mostrano il ritorno di Oliver Queen a Star(ling) City. La gallery

La nuova stagione della serie CW dedicata al vigilante partirà il prossimo 7 ottobre

La quarta stagione di Arrow debutterà tra tre settimane, e per festeggiare la CW ha rilasciato una ventina di nuove immagini che ritraggono tutti i nostri eroi (e i nuovi villain).

Nelle nuove still possiamo dare un’occhiata più da vicino a Speedy (Willa Holland), Diggle (David Ramsey), Black Canary (Katie Cassidy), Felicity (Emily Bett Rickards) e, naturalmente, a Oliver Queen (Stephen Amell). Ma non solo, le nuove foto ci mostrano il nuovo cattivo della stagione: Damien Darhk (Neal McDonough).

Nelle immagini non solo possiamo vedere i nuovi costumi dei nostri eroi, in particolare l’elmetto di Diggle, ma possiamo vedere anche quanto sarà difficile per Oliver tornare a Star(ling) City (la città cambierà nome in onore di Aton/Ray Palmer) e ricucire i rapporti con il migliore amico. Sappiamo dal trailer che saranno Thea e Lauren a chiedere a Ollie di tornare a casa e di aiutarle con la lotta contro i cattivi, ma John era stato informato? Dalle foto non sembra proprio!

Arrow tornerà l’8 ottobre sui canali della CW, ma nel frattempo potete sfogliare la nostra gallery per scoprire tutte le nuove still rilasciate:

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA