In molti si sono chiesti quando Oliver Queen incontrerà suo figlio in Arrow. Il giovane, che si presume essere Connor Hawke, è stato nominato nella seconda stagione, ma da quel momento non se ne è più sentito parlato.

In  merito Marc Guggenheim ha dato una risposta negativa, ma Stephen Amell, sembra non essere d’accordo con il produttore. Da padre orgoglioso, l’attore afferma: «Sono anche io papà, mi piacerebbe davvero vedere Oliver interagire con suo figlio. Certo, sarebbe un’esperienza completamente diversa rispetto alla mia, ma penso che questa storyline merita maggiore attenzione. Una delle regole di Greg Berlanti è di non introdurre niente al pubblico se non sei in grado di spiegarlo in seguito, in qualsiasi modo. Quindi credo sia sicuro che Oliver scopra di suo figlio ad un certo punto».

Fulcro della terza stagione conclusasi in primavera è stata la morte di Sara Lance (Caity Lotz), ma chi seguirà Legends of Tomorrow sa che la ragazza farà il suo ritorno nel ruolo di White Canary.

Varie teorie si sono sviluppate sul suo ritorno, ma il trailer dello spin-off della serie della CW ha confermato che sono state le acque di Lazzaro a riportarla in vita. A E! Online Marc Guggenheim ha confermato che scopriremo come sia nata White Canary nella premiere della nuova serie di Arrow: «Sarà presentata nei primi episodi di Arrow. Mentre l’ottavo episodio sarà il nostro tipico episodio crossover e introdurremo l’universo narrativo di Legends of Tomorrow e la sua relazione con The Flash. Sarà un episodio importante».

Noi non vediamo l’ora di scoprire come prenderanno Laurel e il Capitano Lance il ritorno di Sara, e voi?

Ultima, ma non per questo meno importante è la rivelazione di The Hollywood ReporterJimmy Akingbola si è unito al cast di Arrow nel ruolo del cattivo Baron Reiter/Baron Blitzkrieg. e sarà un avversario di Oliver che farà il suo ingresso grazie a dei flashback.

Quello di Akingbola è solo l’ennesimo ingresso nella quarta stagione: Neal McDonough interpreterà Damien Darhk, Alexander Calvert sarà Lonnie Machin/Anarky e Echo Kellum interpreterà Mister Terrific.

Quante cose accadranno in questa quarta stagione che partirà su CW il prossimo 7 ottobre. Non siete curiosi?Dobbiamo solo aspettare l’autunno!

Fonte: THR CBM e E!Online

© RIPRODUZIONE RISERVATA