Arrow: Stephen Amell parla della quarta stagione

[Spoiler ALLERT] Il bel vigilante svela qualche indiscrezione in più sul rapporto tra Oliver e Felicity

Il protagonista della serie tv della CW Stephen Amell si sbottona in un’intervista e svela qualche particolare in merito alla quarta stagione di Arrow.

La terza stagione del bel eroe in verde si è conclusa con la dipartita di Oliver (Stephen Amell) e Felicity Smoak (Emily Bett Rickards) verso una meta sconosciuta. Intervistato da TV Junkies Stephen Amell ha risposto in maniera criptica alle domande sulla prossima stagione che andrà in onda da ottobre: «Staranno via un bel po’. E credo lo saranno anche all’inizio della nuova stagione».

Nei fumetti della DC Comics, Oliver è destinato a stare insieme a Black Canary (Katie Cassidy), ma nella serie i fan hanno spinto la sceneggiatura in un’altra direzione: la nerd Felicity è la donna per Arrow!

Amell rivela anche qualcosa in più rispetto alle sue ultime dichiarazione sul fatto che la stagione si aprirà con un salto temporale: «Quando ho detto che ci sarebbe stato un salto temporale le persone erano tutte ‘Oh mio Dio, davvero?’ Non pensavo fosse un vero spoiler perché lo show ha sempre seguito un arco temporale tutto suo, ma rimanendo fedele cronologicamente. Siamo stati in pausa da Maggio a Ottobre. Quindi abbiamo concluso a maggio e ritorneremo ad Ottobre».

Avendo ricevuto da pochi giorni il primo copione, Amell rivela qualcosa in più sulle scene che verranno girate: «Sembra che lo show apporterà nuovi elementi che penso piaceranno molto al pubblico. Vedremo alcuni personaggi interagire quando in principio non erano nemmeno amici, ma è normale quando si arriva alla quarta stagione di una serie».

Dopo tutte queste dichiarazioni ci sembra impossibile dover aspettare fino al 4 ottobre per vedere la season premier, non siete curiosi anche voi?

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA