Solo la scorsa settimana era stata mostrata da Entertainment Weekly la prima immagine di Bruce Campbell nella serie Starz Ash vs Evil Dead, nonché sei pagine del “nuovo” Necronomicon, e oggi, sempre grazie a EW, possiamo vedere altre nuove foto di un Campbell più insanguinato e scatenato che mai.

Nella prima delle due nuove immagini possiamo vedere Ash con la sua nuova spalla Pablo (Ray Santiago) all’interno della macchina del protagonista -quella della serie originale, la stessa identica- ricoperti di sangue su tutta la faccia. A proposito della macchina, Campbell ha rivelato a EW: «L’originale Delta di Sam è tornata. Sto parlando della Delta 88 del ’73. Un ritorno al classico! L’ho anche guidata. Ho fatto una derapata alla William Shatner in quella macchina. Questo è l’unico spoiler che farò: che Ash e la macchina deraperanno».

Nella seconda foto, invece,  possiamo vedere Ash vestire abiti vintage in azione, mentre brandisce la storica motosega in un’imminente battaglia. Campbell dice che dovremo aspettarci molto caos e una dose abbondante della spavalderia di Ash: «Ci sarà un sacco di classica “pienezza” sopra le righe e su tutta la faccia, con una bella dose di dialoghi trash di Ash. In una serie tv la gente deve parlare, e allora Ash sosterrà dei dialoghi come non ne ha mai avuti prima, con un elevato numero di divertenti battute nel suo stile. Sono tornati, e sono forti!».

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA