È stata rilasciata online dalla 20th century fox una nuova featurette sottotitolata in italiano dell’attesissimo Assassin’s Creed, dove possiamo ammirare la controfigura-stunt di Michael Fassbender alle prese con il complesso e pericoloso Balzo della Fede, una caduta libera molto coreografata da altezze elevate che è tra i principali marchi di fabbrica della serie videoludica Ubisoft.

Insieme all’interessante video sono sbarcate online anche 6 nuove immagini ufficiali che mostrano Fassbender nei doppi panni di Callum Lynch e Aguilar, protagonisti di questa intensa avventura dove viene messa in scena la finta esecuzione di un condannato a morte dall’Abstergo, multinazionale che sfrutta la tecnologia dell’Animus, strumento che permette di vivere in prima persona le memorie dei propri antenati. Grazie a questa tecnica, Lynch torna nella Spagna del XV secolo nei panni di Aguilar de Agarorobo, suo avo appartenente all’ordine degli Assassini.

Diretto da Justin Kurzel, Assassin’s Creed vedrà nel cast anche Marion Cotillard, Jeremy Irons, Michael K. Williams, Brendan Gleeson e Ariane Labed, per un’uscita prevista nelle nostre sale il prossimo 5 gennaio 2017. Ecco la featurette sottotitolata e le nuove immagini:

© RIPRODUZIONE RISERVATA