Online una nuova featurette dell’atteso Assassin’s Creed di Justin Kurzel, dove Michael Fassbender, che nel film veste i panni di Callum Lynch, ci spiega più dettagliatamente che cosa aspettarci dall’adattamento.
Per l’attore, due sarebbero le forze che si scontreranno nell’opera: gli Assassini che combattono per il libero arbitrio, e i loro avversari, i Templari che stanno cercando di «accrescere la razza umana tramite la scienza». In aggiunta, il regista affronta poi il tema dei viaggi nel tempo, e la maniera in cui il protagonista inizia una «specie di rivoluzione» partendo dal proprio passato e dal legame coi suoi antenati.
Insomma, hype all’orizzonte, non trovate anche voi? Ricordiamo che il film arriverà nelle sale italiane il 5 gennaio 2017. Nel cast, tra gli altri, anche Marion Cotillard, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Michael Kenneth Williams. Qui il nuovo video promo, anche in italiano, presentato all’E3 2016, la fiera dedicata ai videogiochi più importante al mondo (qui i trailer più belli mostrati al Day 1):
© RIPRODUZIONE RISERVATA