Dopo anni di attesa, la produzione di Assassin’s Creed è finalmente partita! L’adattamento cinematografico del videogioco arriverà nelle sale il 21 dicembre 2016. Ora, grazie a Entertainment Weekly, possiamo ammirare Michael Fassbender e Ariane Labed nella prima immagine ufficiale.

In occasione del rilascio del fotogramma inedito, il settimanale ha incontrato l’attore, che ha rivelato: «Non avevo mai giocato ai videogiochi di Assassin’s Creed prima che mi contattassero [quelle della Ubisoft, ndr]. Da allora ci ho giocato molto, principalmente per farmi un’idea della fisicità del personaggio. Ci stiamo impegnando molto per creare qualcosa di speciale. Crediamo davvero che l’idea nata intorno a questo progetto sia speciale e vogliamo portarla al meglio sul grande schermo. I fan sono davvero appassionati, molto specifici, si aspettano precisione e aderenza storica. Stiamo veramente cercando di capitalizzare e nutrire questa cosa, aggiungendo una buona dose d’intrattenimento».

Questa la sinossi ufficiale diffusa dalla 20th Century Fox: Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i  ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Nel cast del film anche Marion Cotillard e Michael Kenneth Williams.

Ecco la foto:

Siete impazienti di vedere quest’adattamento cinematografico?

Scopri tutti i film in arrivo nel 2016!

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA