Avatar

Grande ovviamente è l’attesa nei confronti dei sequel di Avatar su cui James Cameron sta attivamente lavorando da diverso tempo. Nulla si sa ancora della storia che l’autore intende raccontare, ma a darci le prime anticipazioni in proposito, adesso, è direttamente una delle attrici coinvolte nella saga, ovvero la grande Sigourney Weaver.

Ha dichiarato la diva durante un’intervista con Variety: «La mia opinione è che le tre sceneggiature che ho letto finora siano molto più sbalorditive – in termini di dimensioni e portata – rispetto il primo film. Nel primo film lui [James Cameron] ha fatto un grande lavoro nello stabilire la famiglia, le relazioni e il mondo. Ora, invece, può davvero iniziare a giocare».

Insomma, le parole dell’interprete sono chiare: se il film originale è stato una sorta di introduzione ai vari character e a Pandora, con i seguiti Cameron andrà veramente oltre espandendo pomposamente l’universo che ha creato. E d’altronde, ci sarà poi un motivo se il cineasta abbia voluto non 1, non 2, bensì addirittura 4 sequel, no?

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA