L’attesa Avatar Night è alle porte. Come vi avevamo annunciato, questa sera il kolossal di James Cameron torna al cinema, con una versione estesa. L’evento è stato organizzato da 20th Century Fox Home Entertainment, insieme a The Space Cinema.

Avatar verrà proiettato oggi alle 21, in cinque sale italiane del circuito The Space (Milano, Roma, Torino, Napoli e Bologna), dove il pubblico potrà assistere gratuitamente alla proiezione in digitale 2K del film dei record. (Sotto la locandina dell’evento).

L’occasione della re-release cinematografica, già approdata negli Usa ad agosto, e che comprende i famosi 8 minuti inediti, è l’uscita della Avatar Extended Collector’s Edition in Blu ray e Dvd (che avverrà domani, 24 novembre), dopo le edizioni home video uscite lo scorso 5 maggio. Questa versione (sia in Blu-ray che in Dvd), come vi avevamo illustrato, conterrà tre tagli diversi del film: quello cinematografica (così come è arrivato anche nelle sale italiane lo scorso15 gennaio); quello cinematografica estesa (della re-release, che sarà oggi in sala in Italia) e, infine, l’Extended Collector’s Edition, che contiene ben 16 minuti inediti e in particolare i cinque minuti della sequenza iniziale alternativa, mai visti fino a oggi, che vi abbiamo raccontato in anteprima e di cui vi mostriamo una clip qui sotto, insieme ad altre quattro sequenze inedite del film.

La clip dell’inizio inedito mostra un assaggio della vita terrestre del protagonista JakeSam Worthington

[flashvideo file=https://www.bestmovie.it/wp-content/uploads/2010/11/Earth-Bar.flv /]

Altre quattro sequenze del film:

[flashvideo file=https://www.bestmovie.it/wp-content/uploads/2010/11/Alternate-Montage-With-Grace-Story.flv /]

[flashvideo file=https://www.bestmovie.it/wp-content/uploads/2010/11/Sturmbeest-Hunt.flv /]

[flashvideo file=https://www.bestmovie.it/wp-content/uploads/2010/11/They-Bulldozed-a-Sacred-Site.flv /]

[flashvideo file=https://www.bestmovie.it/wp-content/uploads/2010/11/Sturmbeest-Attack.flv /]

La locandina della re-release:

Vai alla sezione Avatar

© RIPRODUZIONE RISERVATA