Stephen Lang in Avatar

Dopo le prime indiscrezioni su Avatar 2, ecco che James Cameron si è lasciato andare a grandi rivelazioni sui sequel durante una recente intervista.

Il regista, parlando con Empire, ha svelato chi si opporrà ai nostri amati protagonisti nei prossimi film della saga: si tratta nientepopodimeno che del colonnello Quartich di Stephen Lang, villain già del primo capitolo.

Ecco quanto dichiarato da Cameron: «L’interessante consapevolezza dei sequel di Avatar è che parliamo praticamente degli stessi personaggi. Ce ne saranno anche di nuovi – nuove creature e ambientazioni -, ma in generale prenderò personaggi già conosciuti e li inserirò in contesti poco familiari in modo da condurli lungo un viaggio più grande. Ma non inserirò nuovi personaggi in ogni volta. Non ci sarà un nuovo cattivo ogni volta. Questo è l’aspetto interessante: sarà sempre lo stesso, il solito figlio di pu***na in tutti e quattro i film. È così bravo e può solo migliorare. So già che Stephen Lang farà un lavoro pazzesco».

Ricordiamo che nel cast torneranno anche Sam Worthington, Zoe Saldana, Joel David Moore, Stephen Lang, Sigourney Weaver e Cliff Curtis.

Qui trovate tutte le date dei sequel.

Fonte: Empire

© RIPRODUZIONE RISERVATA