telegram

Avengers 4: ecco che aspetto potrebbe avere la nuova minacciosissima armatura di Iron Man

Tony Stark è pronto per la battaglia definitiva contro Thanos

Avengers 4: ecco che aspetto potrebbe avere la nuova minacciosissima armatura di Iron Man

Tony Stark è pronto per la battaglia definitiva contro Thanos

Avengers: Infinity War

È abbastanza palese che Iron Man avrà una nuova armatura in Avengers 4, anche perché Tony Stark ha ormai potuto misurare la grande potenza di Thanos in Infinity War. Chissà, però, che aspetto potrebbe avere?

Nel corso degli ultimi mesi sono trapelate online diverse descrizioni, foto dal set e artwork, e ad aver combinato tutte queste informazioni per creare l’immagine definitiva, adesso, è il digital artist ultraraw26, che su ci mostra su Instagram il nuovo possibile look di Iron Man.

Il risultato, chiaramente, è molto evocativo, e non crediamo di aver mai visto l’alter ego di Stark in maniera così minacciosa, soprattutto per quanto riguarda le braccia a (quadrupla) spada che potrebbero decisamente tornare utili nella definitiva battaglia contro il titano impazzito. Va sottolineato, per evitare incomprensioni, che si tratta di un’immagine inufficiale, e quindi da prendere assolutamente con le pinze: di certo, però, rimane comunque molto intrigante, ed è possibile che la versione definitiva che vedremo nel film non sia poi così lontana da questa.

Diretto dai fratelli Russo, ricordiamo che Avengers 4 uscirà nelle sale a fine aprile del 2019. Siete pronti per la conclusione della terza fase dell’Universo Cinematografico Marvel? Noi non vediamo l’ora!

QUI LO SCATTO DELLA NUOVA ARMATURA DI IRON MAN

Leggi anche: Spider-Man: Far From Home è un prequel di Infinity War? Ecco la folle risposta di Tom Holland

© RIPRODUZIONE RISERVATA