telegram

Avengers 4, gli sceneggiatori promettono un ruolo maggiore per due personaggi in particolare

Molti fan ne saranno decisamente contenti!

Avengers 4, gli sceneggiatori promettono un ruolo maggiore per due personaggi in particolare

Molti fan ne saranno decisamente contenti!

Avengers: Infinity War

Attenzione, SPOILER su Avengers: Infinity War e Avengers 4

Captain America e Vedova Nera sono certamente tra i personaggi più amati dell’Universo Cinematografico Marvel; eppure, non si può proprio dire che abbiano avuto un grande impatto in Avengers: Infinity War, in quanto i ruoli maggiori ce l’avevano Iron Man, Doctor Strange, Star-Lord e Thor.

Poco male comunque, dato che stando agli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely, i personaggi interpretati da Chris Evans e Scarlett Johansson avranno certamente un ruolo maggiore nel sequel: «Noi non scriviamo mai senza sapere dove andrà la storia nel finale. Ci permettiamo la licenza di “ripagare i nostri debiti” in un secondo momento», hanno sottolineato gli scrittori, promettendo che Cap e Nat avranno «una parte decisamente più grande nel secondo film».

Come ormai sappiamo, alla fine di Infinity War quel cattivone di Thanos riesce nel suo intento malvagio di radunare tutte le Gemme dell’Infinito, facendo poi evaporare nel nulla il 50% degli abitanti dell’Universo compresi molti supereroi, e pensiamo a Doctor Strange, Black Panther, Star-Lord, Spider-Man, Groot e Scarlet Witch. Tra i sopravvissuti, invece, abbiamo proprio Captain America e la Vedova, che secondo i sempre più insistenti rumor, dovrebbero poi tornare indietro nel tempo assieme agli altri buoni rimasti in vita col tentativo di anticipare le mosse del villain.

Di più: stando a un presunto leak, nella prossima avventura moriranno diversi personaggi, e tra questi, a quanto pare potrebbe esserci proprio Steve Rogers! Insomma, che dire? Speriamo proprio che Cap e Natasha abbiano un ruolo più incisivo, perché loro 2, davvero, sono personaggi tosti e molto amati!

Diretto dai fratelli Russo, ricordiamo che Avengers 4 uscirà nelle sale a giugno dell’anno prossimo. Per quanto riguarda Infinity War, invece, il cinecomic è ancora nei cinema di tutto il mondo, e attualmente ha già guadagnato oltre 1,9 miliardi di dollari al box office internazionale, piazzandosi nella quarta posizione della classifica dei film più proficui della storia del cinema, superato solo da Star Wars: Il risveglio della Forza, Titanic e Avatar.

Fonte: NY Times

© RIPRODUZIONE RISERVATA