telegram

Avengers 4: Hulk avrà una nuova armatura

Dall'evento CineEurope sono emersi nuovi dettagli sul prossimo cinecomic dei fratelli Russo

Avengers 4: Hulk avrà una nuova armatura

Dall'evento CineEurope sono emersi nuovi dettagli sul prossimo cinecomic dei fratelli Russo

In questi giorni si stanno svolgendo a Barcellona, in Spagna, le giornate di CineEurope, evento 2B2 dedicato alle anteprime cinematografiche. E dai presenti sono emersi alcuni dettagli che confermano quanto vi avevamo già anticipato qualche settimana fa su Avengers 4, probabilmente il cinecomic più atteso di tutti i tempi tra quelli mai prodotti dai Marvel Studios.

Mentre attendiamo il prossimo maggio 2019 (mese in cui Avengers 4 arriverà nelle sale), ecco che un utente presente al panel Disney ha pubblicato sul proprio profilo Twetter un dettaglio piuttosto interessante proprio su Hulk. Come avevamo potuto intuire da alcuni artwork (di cui vi avevamo parlato qui), pare che l’alter ego di Bruce Banner indosserà per la prima volta un’armatura. I tweet appartengono a Nikita Byrkin (presente all’evento) e affermano perentori: “Abbiamo dato un’occhiata anche ai nuovi costumi degli Avengers“, “compresa la nuova armatura di Hulk“.

 

 

 

Ormai sono parecchi gli indizi che ci portano a pensare a un Hulk profondamente rivisto nel prossimo cinemcomic dei fratelli russo. E questo potenziamento sarebbe assolutamente sensato: se ricordate bene, all’inizio di Avengers: Infinity War, Hulk è tra i primi personaggi ad avere uno scontro frontale con Thanos e, nonostante la sua incredibile forza, ne esce totalmente sconfitto. Facile ipotizzare che gli Avengers, per ostacolare il Titano pazzo, abbiano pensato ad un aiuto per il supereroe verde interpretato da Mark Ruffalo.

Foto: © Walt Disney Picture/Marvel Studios

© RIPRODUZIONE RISERVATA