telegram

Avengers 4: il cinecomic introdurrà in anticipo due nuovi personaggi dell’UCM?

Li vedremo con l’uscita del loro film o compariranno un po’ prima?

Avengers 4: il cinecomic introdurrà in anticipo due nuovi personaggi dell’UCM?

Li vedremo con l’uscita del loro film o compariranno un po’ prima?

Come annunciato ormai da tempo, tra i numerosi progetti futuri dei Marvel Studios ci sarà anche un adattamento cinematografico della saga a fumetti The Eternals, dedicata ai potenti esseri sovrumani creati dai Celestiali e in continua lotta con la loro controparte crudele e bellicosa, i Devianti.

Qualche giorno fa, il romanzo prequel di Avengers: Infinity War aveva lasciato intendere che insieme a Thanos, il team di supereroi protagonisti avrebbe avuto a che fare con un’altra minaccia addirittura più grande del Titano, che potrebbe essere rappresentata – in parte – proprio dai sopracitati Celestiali.

Ovviamente si trattava solo di un’ipotesi non confermata, tuttavia oggi un nuovo rumor sembrerebbe continuare a remare verso quella direzione, anticipando addirittura la comparsa degli Eterni nel prossimo film dei fratelli Russo!

Il report arriva da MCU Cosmic, e afferma che la Marvel dovrebbe introdurre due membri della squadra di supereroi in uno dei suoi film in arrivo nel 2019. Escludendo Spider-Man: Far From Home, potrebbe trattarsi dunque di Captain Marvel o – più probabilmente – di Avengers 4, che segnerà il debutto dei personaggi di Piper (già presente nella lista dei protagonisti di The Eternals) e Karen, nome “in codice” usato per i casting call il cui corrispettivo dei fumetti rimane al momento un mistero.

Il sito riporta inoltre che i Marvel Studios starebbero cercando i volti dei due personaggi proprio in questi giorni, per girare delle sequenze inedite che saranno incluse in uno dei due potenziali cinecomic. Che la cosa abbia a che fare con il misterioso casting di Katherine Langford?

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA