Avengers Occhio di Falco Jeremy Renner

[ATTENZIONE! Si tratta di SPOILER]

Nuove immagini (e nuovi SPOILER) dal set di Avengers 4, questa volta con protagonista l’Occhio di Falco di Jeremy Renner.
Erano parecchie settimane che girava un RUMOR su Clint Barton – l’eroe avrebbe abbandonato l’alter ego Occhio di Falco in favore di Ronin – e gli ultimi scatti sembrano confermarlo.

Nelle immagini rubate dal set di Atlanta, infatti, l’attore indossa un look diverso dal solito. Abbandonati arco e frecce, Barton lotterà al fianco dei Vendicatori contro Thanos con katane e nunchaku?

Vi ricordiamo che nei fumetti Occhio di Falco acquisisce l’identità di Ronin in seguito alla morte di Captain America in Civil War, unendosi ai nuovi Vendicatori. Visto che i film si sono discostati dai fumetti per quanto riguarda il destino di Cap, nel quarto capitolo dedicato agli Avengers, Clint potrebbe decidere di cambiare alter ego per qualcosa di grosso avvenuto in Infinity War, non pensate?

Per ora sono solo speculazioni, per avere una conferma ufficiale dovremo attendere l’uscita nelle sale di Avengers 4 prevista per maggio 2019, giusto un anno dopo Avengers: Infinity War, atteso nei nostri cinema il 25 aprile 2017.

Leggi anche Ant-Man & The Wasp, il regista risponde al rumor circa la presenza di Occhio di Falco

Ecco le immagini apparse su Twitter:

La somiglianza con il ronin dei fumetti è innegabile:

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA