Gwyneth Paltrow e Robert Downey Jr

Vi abbiamo già mostrato ieri le foto trapelate dal set di Avengers: Infinity War in cui Gwyneth Paltrow tornava nel ruolo di Pepper Potts nel film. E ora quello che i siti di gossip avevano ipotizzato essere l’anello di fidanzamento della Paltrow nella vita vera sembra sia diventato – grazie alle nuove foto trapelate – il simbolo dell’amore tra Tony Stark e Pepper Potts.

Le nuove foto mostrano Pepper e Tony Stark che si abbracciano, con in primo piano ben visibile un anello di fidanzamento sulla mano sinistra. Dal momento che indossano gli stessi costumi di domenica e che le  riprese di Avengers: Infinity War si sono concluse, sembrerebbe che questa scena si svolga in Avengers 4. E ovviamente ci è impossibile sapere se la proposta sia avvenuta durante Infinity War.

La Pepper Potts di Gwyneth Paltrow è stata assente in Avengers: Age of Ultron. La sua assenza veniva motivata in Captain America: Civil War, in cui Tony spiegava che entrambi avevano preso una pausa dalla relazione. E in molti avevano speculato sul fatto che la Paltrow non avrebbe rinnovato il suo contratto con i Marvel Studios. Comunque, la Paltrow è ricomparsa nell’Universo Marvel in Spider-Man: Homecoming, dove lei e Tony cercano di coinvolgere Peter Parker in una conferenza stampa mondiale a cui Peter Parker rifiuta du parlare.

E poi le intenzioni di Tony si fanno improvvisamente serie, quando lui le fa la proposta. E sebbene il film si concluda senza la risposta di Pepper alla grande domanda, queste foto dal set sembrano confermare che la ragazza abbia detto sì. 

Avengers: Infinity War uscirà il 24 aprile del 2018, mentre il 4 dovrebbe essere rilasciato a maggio del 2019. 

Purtroppo le foto sono coperte da copyright quindi, potete averne un assaggio con questo post su Twitter o sfogliando la gallery completa su Page Six.

Gwyneth Paltrow e Robert Downey Jr.  

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA