Avengers: Infinity War non è nemmeno ancora uscito nelle sale, ma tante sono le notizie che continuano ad arrivare sul suo sequel, Avengers 4. Non sappiamo ancora con precisione di cosa parlerà il blockbuster, ma a spifferarci l’ultima novità sono i giornalisti di That Hashtag Show, secondo cui nel film troveremo la figlia di Ant-Man, Cassie Lang, ormai in versione teen e non più bambina! Stando alla fonte, a interpretare il character sarà Emma Fuhrmann, attrice già vista in Insieme per forza e Lost in the Sun.
La cosa, ovviamente, è molto interessante, perché ci dà molteplici suggerimenti sull’ambientazione di Avengers 4. Come già sappiamo, infatti, a interpretare Cassie nell’imminente Ant-Man and The Wasp sarà ancora la piccola Abby Ryder Fortson. Insomma, che possano davvero passare così tanti anni prima delle vicende di Avengers 4, o magari ci sono di mezzo i viaggi nel tempo di cui ormai si specula da un pezzo? Non scordiamoci, poi, che nei comics originali anche Cassie è diventata a sua volta una supereroina, indossando sia i panni di Stature che di Stinger: che l’UCM intenda introdurre in scena un nuovo eroe femminile?
Per sapere con certezza come andranno le cose, non ci rimane che attendere l’uscita di Avengers 4, prevista nelle sale a maggio dell’anno prossimo!
Per quanto riguarda Ant-Man, ricordiamo che il personaggio è stato recentemente confermato nel cast di Avengers: Infinity War, anche se non ci è dato sapere quanto sarà grande il suo ruolo nell’avventura. Oltre a Paul Rudd, nell’enorme cast ci saranno: Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Evans (Captain America / Nomad), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Chadwick Boseman (Black Panther), Tom Holland (Spider-Man), Josh Brolin (Thanos), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), Anthony Mackie (Falcon), Sebastian Stan (Soldato d’Inverno), Don Cheadle (War Machine), Chris Pratt (Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (Groot), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Pom Klementieff (Mantis), Karen Gillan (Nebula), Tom Hiddleston (Loki), Danai Gurira (Okoye), Benedict Wong (Wong), Peter Dinklage (in un ruolo tuttora avvolto nel mistero), Gwyneth Paltrow (Pepper Potts), Linda Cardellini (Laura Barton), Letitia Wright (Shuri), Idris Elba (Heimdall), Winston Duke (M’Baku), Benicio Del Toro (Il Collezionista), e la recentissima new entry Carrie Coon (Proxima Midnight). Ancora incerte, invece, sono le partecipazioni di Brie Larson (Captain Marvel), Evangeline Lilly (The Wasp) e Samuel L. Jackson (Nick Fury).
Fonte: THS
Foto: Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA