Avengers: Age of… Abominio? Tim Roth assicura che il villain era ad un passo dall’essere scelto

Al suo posto, come ben sappiamo, è finito Ultron

Il 22 aprile 2015 i Vendicatori torneranno al cinema grazie ad Avengers: Age of Ultron, il cinecomic diretto da Joss Whedon e che sarà tra gli ultimi prodotti della Fase 2 della Marvel (il fanalino di coda sarà infatti Ant-Man).

L’attesa dei fan è a dir poco “galattica”, in particolar modo per quanto riguarda il villain di turno. Spietato, impassibile di fronte alle atrocità, convinto di essere ciò di cui la Terra ha bisogno: stiamo parlando per l’appunto di Ultron, interpretato sul grande schermo da James Spader.
Quello che non in molti sanno è che il potente androide non è stato l’unico villain ad essere preso in considerazione dalla Casa delle Idee.

La notizia arriva direttamente da Tim Roth, interprete di Abominio ne L’Incredibile Hulk. L’attore sarebbe tornato volentieri nel proprio ruolo, assicurando ai fan che l’idea era balenata anche alla stessa Marvel: «lo avrebbero fatto. Lo hanno fatto in realtà. Pensavano di inserirlo in Avengers 2 o qualcosa di simile. C’era un film che avremmo potuto fare ad un certo punto, ma si parla di tanto tempo fa. Credo che poi quest’idea sia semplicemente stata accantonata. Ma sarebbe stato divertente. Mi piace girare quel genere di film. Le proposte di quel tipo non arrivano poi molto spesso.»

E voi, che villain avreste preferito?

Fonte: cbm

© RIPRODUZIONE RISERVATA