Le settimane che precedono il Comic-Con di San Diego sono sempre ricche di anteprime, e quella di oggi non fa certo eccezione! La rivista Entertainment Weekly ha dedicato la copertina al prossimo capitolo dei Vendicatori, Avengers: Age of Ultron, di cui si stanno girando alcune scene proprio in questi giorni a Londra.
Alla fiera del fumetto arriveranno sicuramente altre informazioni riguardo al nuovo progetto di Joss Whedon, ma intanto possiamo gustarci l’immagine di Tony Stark e Captain America insieme alla nemesi di turno, ovvero Ultron e il suo esercito di robot.

Nell’articolo è proprio il regista a parlare delle origini del nuovo nemico: «Tony Stark ha progettato un piano per evitare di indossare di nuovo l’armatura e di fornire comunque un aiuto a Captain America, Thor, Vedova Nera, Hulk e Occhio di Falco. La sua soluzione è Ultron, un’intelligenza artificiale cosciente progettata per aiutare a sconfiggere le minacce e a indirizzare la legione di droni di Stark verso i nemici. Il problema è che a Ultron manca il sentimento umano, e il suo intelletto presto realizzerà che la vita sulla Terra filerebbe molto più liscia se venisse annientato il nemico numero 1: l’Uomo

 

Qui di seguito la copertina di Entertainment Weekly. Qui trovate le immagini ufficiali del film!

Fonte: collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA