L’uscita del trailer di Avengers: Age of Ultron aveva mandato nello sconforto quanti non vedevano l’ora di vedere la rappresentazione all’androide Visione, che però nei due minuti e mezzo rilasciati dalla Marvel, non era apparso. Qualche giorno fa su Twitter era stata diffusa un’immagine rivelatrice, rimossa subito dopo dalla Disney: il personaggio interpretato da Paul Bettany non ha dunque ancora un volto. E le dichiarazioni rilasciate dall’attore sono sempre state piuttosto scarse di dettagli.

Paul Bettany, che aveva già prestato la sua voce per l’intelligenza artificiale di Iron Man J.A.R.V.I.S., ha però assicurato a quanti vedevano vacillare le loro certezze, la sua presenza nel prossimo capitolo dei Vendicatori ai microfoni di Hollywood Reporter. Nonostante manchino dunque immagini ufficiali, possiamo stare tranquilli: «È tutto tenuto top secret, ma presto ci saranno interessanti rivelazioni».

La segretezza ammanta questo personaggio da ormai tre anni, un periodo di tempo decisamente lungo anche per l’attore: «Non è stato facile riuscire a mantenere il silenzio, specialmente con i miei tre bambini. Sono obbligato per contratto a non parlarne». Un piccolissimo dettaglio gli è stato però strappato: J.A.R.V.I.S. e Visione avranno una connessione molto forte nel film. «Nel film ci saranno entrambi», ha ammesso Bettany, che ha chiuso con il consueto «non posso dire altro».

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA