Avengers: Age of Ultron, Thanos e Captain Marvel ci saranno?

Si rincorrono le voci sui camei di due importanti personaggi nel sequel firmato Joss Whedon

Ancora una volta, internet fa miracoli: l’utente di un forum di supereroi, Super Hero Hype, ha messo le mani sulla lista completa e ufficiale del cast di Avengers: Age of Ultron: grazie alla sua soffiata, e supponendo che corrisponda al vero, possiamo sapere se vedremo personaggi come Thanos e Captain Marvel, e che ruoli interpretino Linda Cardellini e Julie Delpy.

Ebbene: nella lista è segnalato Josh Brolin, che a Thanos ha dato la sua voce (oltre a recitarlo in motion capture) in Guardiani della Galassia. Perciò, il villain dovrebbe fare effettivamente una comparsata nel sequel di Joss Whedon.
In quanto alle due attrici le cui parti sono rimaste finora misteriose: la Delpy si è calata nei panni di Madam B., un nome  che finora non si riesce ad associare a nessuna figura conosciuta. La Cardellini invece dovrebbe interpretare Laura Barton, moglie di Occhio di Falco nell’universo Ultimate della Marvel Comics. Ma c’è di più: Imogen Poynton, che era la figlia ibrida di John C. Reilly in Guardiani della Galassia, è accreditata come Lila Barton. Ci aspettano dunque insospettabili rivelazioni sulla famiglia del personaggio di Jeremy Renner?

E Captain Marvel? Per ora, abbiamo soltanto le parole di Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios: «I rumor che assicurano un’introduzione del personaggio di Carol Danvers sono falsi». Ma a quanto pare, la supereroina non compare nemmeno nella lista: dobbiamo abbandonare definitivamente le speranze di una sua apparizione?

Fonte: ComicBook

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA