Il prossimo 18 marzo andrà in onda uno speciale dal titolo Marvel Studios: Assembling a Universe che ci mostrerà le prime immagini di Avengers: Age of Ultron. I fan dei supereroi Marvel non vedono l’ora di scoprire qualcosa di più su questo secondo capitolo che vedrà l’ingresso di nuovi personaggi. Uno di questi è il Barone von Strucker che sarà interpretato da Thomas Kretschmann. E oggi ecco le sui prime parole sul progetto: «Tutto questo è grandioso. Ho un contratto multi-film quindi vuol dire che non sarò solo in Avengers: Age of Ultron, hanno intenzione di usare il mio personaggio per un lungo periodo. Non conosco ancora i dettagli, la Marvel tiene tutto top-secret». Kretschmann ha poi confermato di aver girato già qualche sequenza: «Ero molto nervoso. Sono arrivato sul set davvero super preparato, sono andato da Joss e gli ho detto “questo è il mio primo giorno, tutto questo è enorme, cerca di avere pazienza con me, sono un po’ nervoso”». Vi ricordiamo che il film uscirà nei cinema il 1° maggio 2015 e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel.
Fonte: B.Z. Berlin
© RIPRODUZIONE RISERVATA