Avengers: il bellissimo look alternativo di Visione nei concept art inediti dell’artista Ryan Meinerding

Tra i design diffusi anche quelli di Captain America

Dopo averlo visto comparire in numerosi film del MCU – tra cui Avengers: Age of Ultron e Captain America: Civil War – con il suo caratteristico aspetto, riuscireste a immaginare il personaggio di Visione con un look parecchio diverso dal solito?

L’artista Ryan Meinerding, Head of Visual Development per i Marvel Studios, ci ha recentemente offerto questa possibilità condividendo delle immagini in esclusiva dei design alternativi dell’eroe interpretato da Paul Bettany, insieme ad alcuni concept art del Captain America di Chris Evans.

Mentre vediamo che l’aspetto di Cap rimane pressochè invariato, Visione sembrerebbe essere un po’ differente da come lo conosciamo, in particolare per quanto riguarda la combinazione di colori, che nel design alternativo – anziché il caratteristico rosso – mostra un’interessante accoppiata di elementi oro e argento.

Meinerding aggiunge che molto spesso i fan prediligono proprio le versioni alternative dei personaggi visti sul grande schermo, e chiede direttamente ai suoi follower le ragioni di quello che – ai suoi occhi – sarebbe un comportamento incomprensibile.

Cosa ne pensate? Anche voi preferite il design alternativo di Visione e più in generale degli altri personaggi Marvel?

Vi ricordiamo che l’eroe con il volto di Paul Bettany comparirà anche nell’imminente Avengers: Infinity War al fianco degli altri protagonisti del MCU nella lotta contro Thanos; in attesa di vederlo in azione ecco le immagini (scorrete verso destra per quelle di Visione) condivise dall’artista:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA