Svelato il nuovo epico trailer di Avengers: Damage Control, il primo attesissimo progetto in realtà virtuale dei Marvel Studios, che parrebbe proprio promettere un’esperienza unica per tutti i fan dell’UCM, i quali potranno finalmente lottare insieme ai loro supereroi preferiti come ad esempio Spider-Man, Doctor Strange e Ant-Man.
Aveva dichiarato Kevin Feige: «Stiamo sempre cercando delle nuove storie e dei nuovi angoli che i nostri personaggi potrebbero esplorare. Adesso, dopo oltre un decennio di fantastico sostegno, siamo eccitati di dare ai fan la medesima opportunità: esser parti dell’Universo Cinematografico Marvel. Espandere il modo in cui la gente possa fare esperienza dell’UCM è qualcosa che tentiamo sempre di fare, e in Avengers: Damage Control, abbiamo voluto dare ai fan la possibilità di mettersi al fianco di alcuni tra i loro supereroi preferiti per la prima volta».
Insomma, un passo molto importante per gli studios dopo questi oltre 10 anni di attività in cui hanno realizzato alcuni dei film di maggior successo della storia del cinema, e pensiamo agli oltre 2,7 miliardi di dollari di Endgame. Damage Control, ricordiamo, arriverà in diverse località statunitensi a partire dal 18 ottobre: chissà se poi l’iniziativa possa raggiungere pure il resto del mondo? Di sicuro, anche molti fan italiani vorranno provare quest’esperienza immersiva!
Nel dubbio, godetevi il trailer qui di seguito:
© RIPRODUZIONE RISERVATA
