Ancora potenziali spoiler su Avengers: Endgame, attesissimo cinecomic dei fratelli Russo che chiuderà definitivamente la terza fase dell’Universo Cinematografico Marvel aprendo una nuova era per i Vendicatori. Pochi giorni fa vi abbiamo mostrato l’immagine di un oggetto del merchandising che svelava un Captain America in total white, e ad arrivare, adesso, è invece un nuovo modellino lego del film, stavolta però focalizzato su Tony Stark aka Iron Man.
Ebbene, anche il personaggio interpretato da Robert Downey Jr. appare con la medesima tuta bianca di Captain America, che parrebbe essere proprio un costume da astronauta per andare nello spazio o comunque in un altro tipo di dimensione (il Regno Quantico?). Da notare, anche in questo caso, è il logo degli Avengers in bella vista sul petto. Che cosa ci suggerisce quest’immagine? Ovviamente, che Tony e Steve Rogers partiranno insieme per una destinazione (e magari una missione) comune, anche se per il momento non è chiaro il motivo né se saranno affiancati dagli altri vendicatori come Thor, Vedova Nera o Hulk.
Insomma, voi che ne pensate in proposito? Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente promesso che tutti i trailer del blockbuster non ci mostreranno oltre i primi 15/20 minuti del film, e questo significa che la major ha intenzione di tenere la più assoluta segretezza! Qualcosa, però, ci dice che alcuni tra i nostri più amati supereroi moriranno, e nemmeno a farlo apposta, i due più a rischio per via dei loro contratti in scadenza sono proprio Robert Downey Jr. e Chris Evans…
Diretto dai fratelli Joe e Anthony Russo, ricordiamo che Avengers: Endgame arriverà nei cinema italiani il 24 aprile 2019. Qui la nuova immagine leakata.
Leggi anche: Endgame, 5 personaggi a rischio morte e 5 supereroi che invece dovrebbero essere salvi
© RIPRODUZIONE RISERVATA