telegram

Avengers: Endgame, Captain America morirà? Ecco la risposta di Chris Evans

«Verrà ucciso da Iron Man»

Avengers: Endgame, Captain America morirà? Ecco la risposta di Chris Evans

«Verrà ucciso da Iron Man»

Avengers

Sono ormai mesi che gira la voce secondo cui Captain America morirà in Avengers: Endgame, e a dire la sua in proposito, adesso, è direttamente l’interprete di Steve Rogers, ovvero Chris Evans. Ha dichiarato l’attore durante una recente intervista: «Sì, esattamente. Dopo che sono morto per mano di Tony, mi sono detto, “Sapete cosa? Non posso guardare questo”. È dura. Vedere la mia stessa morte. Sarà un lungo film, questo è sicuro. Il primo montaggio durava oltre 3 ore. Il mio funerale dura circa un’ora». Chiaramente, è inutile ribadire che il nostro sta solamente scherzando (forse).

L’attore ha poi ribadito che il film è veramente bello, e di aver pianto «tipo 3 volte» guardandolo. Evans, inoltre, non ha negato che i trailer del cinecomic possano nascondere degli importanti spoiler, e ha spiegato: «Non riesco a credere che siano riusciti ad assemblare un trailer, perché una grande parte del footage è uno spoiler. Lo vedrete. Un sacco di personaggi hanno… ok, probabilmente non avrei dovuto dirlo». Chissà a che cosa si sta riferendo? Forse alle nuove tute spaziali (o da Regno Quantico) dei nostri supereroi?

Insomma, l’hype per il cinecomic dei fratelli Joe e Anthony Russo si amplifica ogni giorno di più, e tanta è la bramosia nei confronti di questo epilogo che promette di essere veramente epico. I Vendicatori, ricordiamo, hanno perso alla grande in Infinity War (come ribadito anche da una featurette fresca di pubblicazione), e numerosi eroi sono stati polverizzati sparendo nel nulla, tra cui Spider-Man, Doctor Strange, Star-Lord e Black Panther. Chi di loro riuscirà a ritornare in vita? Come accadrà? Chi sistemerà infine quel pazzoide di Thanos? Ci sarà un altro nemico più forte oltre a lui?

Bisognerà pazientare ancora un po’ prima di avere le risposte, dato che Endgame non arriverà nelle sale italiane prima del 24 aprile!

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA