Non si può certo dire che Avengers: Endgame abbia deluso le aspettative dei fan se si parla di nuovi look ed outfit. Tra il discusso e trasandato Bro Thor, il composto Professor Hulk e il taglio di capelli cortissimo di Captain Marvel, il film dei fratelli Russo ha saputo mantenere alta l’attenzione del pubblico anche dal punto di vista puramente estetico.

E parlando nello specifico di Carol Danvers, l’artista Andy Park – che ha curato il design dell’eroina per i Marvel Studios – ha pubblicato alcuni concept che ci rivelano i vari look alternativi che avremmo potuto vedere nel cinecomic. Le immagini ci mostrano pettinature decisamente diverse dal radicale taglio che il personaggio di Brie Larson ha sfoggiato nel film: si va dai classici capelli lunghi del suo standalone, fino ad arrivare ad acconciature più elaborate, con tanto di treccine.

Insomma, pare che non fosse così scontato l’enorme cambiamento estetico visto nel film, nonostante questo richiami in tutto e per tutto l’aspetto che l’eroina ha nei fumetti. E ammettiamo che tutti i look risultano piuttosto convincenti. Voi che dite?

ECCO LE IMMAGINI.

© RIPRODUZIONE RISERVATA