telegram

Avengers: Endgame, che fine ha fatto il misterioso personaggio di [SPOILER]?

C'è qualcuno che manca all'appello...

Avengers: Endgame, che fine ha fatto il misterioso personaggio di [SPOILER]?

C'è qualcuno che manca all'appello...

Avengers: Endgame

Aspettavamo con ansia il suo debutto in Avengers: Endgame, ma infine questo ingresso in scena non c’è mica stato. Era l’ottobre del 2018 quando un articolo della Hollywood Reporter rivelava che Katherine Langford, lanciatissima attrice della serie 13 Reasons Why (con cui ha anche ottenuto una candidatura ai Golden Globe), abbia girato delle scene per Avengers: Endgame. Da lì in poi ad arrivare sono state numerose speculazioni sul suo ruolo: lei sarà mica la futura figlia di Iron Man e Pepper Potts? O chissà, magari è Kate Bishop, l’allieva di Occhio di Falco?

Ebbene, per il momento nessuno dei due personaggi, perché della Langford non c’è assolutamente traccia. Certo, è possibile che lei abbia avuto una comparsata così breve che nessuno se n’è praticamente accorto, ma noi pensiamo piuttosto che invece la sua parte sia stata tagliata dal film. Alcune voci di corridoio (anche queste NON confermate), infatti, sostengono che l’attrice sarebbe inizialmente dovuta apparire in una scena post-credits come anticipazione di un futuro cinecomic Marvel (le due opzioni più gettonate: The Eternals e Guardiani della Galassia Vol. 3), ma i piani alti avrebbero infine deciso di non mettere alcuna sequenza dopo i titoli di coda, motivo per cui la Langford è svanita.

Insomma, i fan dell’attrice dovranno attendere ancora un po’ prima del suo effettivo debutto, e almeno per ora, il mistero rimane: chi è che interpreta? Ogni opzione è ancora aperta, e per saperne di più, non ci rimane che attendere i prossimi aggiornamenti sulla fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel!

Fonte: WIM

© RIPRODUZIONE RISERVATA