Avengers: Endgame è un film pieno di scene eccitanti che hanno strappato grandi applausi dal pubblico in sala. Di certo ognuno ha la propria scena preferita, e sappiate che ce l’ha anche Chris Hemsworth, interprete del Dio del Tuono Thor nell’Universo Cinematografico Marvel.
Ebbene, il suo momento preferito dell’avventura è quando Thor ha uno scambio di armi con Captain America. Quest’ultimo è appena riuscito a sollevare Mjolnir rivelandosi assolutamente degno del leggendario arnese, e per un momento, il Dio del Tuono gli passa Stormbreaker, prima di fare poi un ultimo scambio dicendogli che può tenersi “quello piccolo”.
Insomma, una sequenza davvero divertente, e inserita in una più grande scena che è quella della resa dei conti definitiva contro Thanos. Che ne pensate di questa scelta? E soprattutto: qual è la vostra, di scena preferita?
Avengers: Endgame, ricordiamo, ha incassato oltre 2,794 miliardi di dollari worldwide, diventando non solo il film Marvel che ha guadagnato maggiormente nella storia del cinema, ma direttamente il film col maggior incasso di sempre! Il blockbuster dei fratelli Russo, infatti, è riuscito infine a sbaragliare Avatar di James Cameron, strappandogli il record che ha tenuto così a lungo.
Ora, gli occhi sono chiaramente puntati sulla fase 4 dell’UCM, la quale inizierà ufficialmente l’anno prossimo con l’uscita di Black Widow, standalone dedicato all’agguerrita Vedova Nera interpretata da Scarlett Johansson.
© RIPRODUZIONE RISERVATA