In Avengers: Endgame non c’è stata praticamente traccia del Kraglin di Sean Gunn, ma una foto dal set postata da Robert Downey Jr. diverso tempo fa pareva proprio suggerire che il personaggio sarebbe dovuto originariamente comparire in un cameo.
Ebbene, a confermare questa cosa, adesso, è direttamente Gunn, che ha dichiarato durante una recente intervista: «Tutto ciò che posso dirvi è che avevamo girato questa scena in cui Kraglin arrivava e partecipava alla battaglia finale. Sapete, aveva la pinna in testa e l’arco di yaka, e si trovava dentro questa astronave come parte della battaglia in cielo. È davvero tutto ciò che posso dire. Non penso di star dicendo nulla di sbagliato, e sta a voi teorizzare che cosa stia accadendo».
Insomma, chissà perché abbiano infine tagliato la sua parte? Dalle parole di Gunn, infatti, parrebbe che ci sia dell’altro dietro, e il pensiero, chiaramente, va verso Gamora o comunque un potenziale legame con Guardiani della Galassia Vol. 3. Voi che ne pensate in proposito?
Nel dubbio, ricordiamo che Avengers: Endgame è stato un enorme successo per la Disney e i Marvel Studios. Complice una seconda release speciale, infatti, il blockbuster diretto dai fratelli Joe e Anthony Russo ha fatto oltre 2,795 miliardi di dollari worldwide, battendo il record dell’Avatar di James Cameron come film che ha incassato maggiormente nella storia del cinema. Adesso, gli occhi dei fan sono chiaramente tutti puntati sulla fase 4 dell’UCM, la quale prenderà ufficialmente il via ad aprile del 2020 con lo standalone dedicato alla Black Widow di Scarlett Johansson.
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA