ATTENZIONE, SPOILER SU AVENGERS: ENDGAME. NON PROSEGUITE OLTRE SE NON AVETE ANCORA VISTO FILM
Chi ha visto Avengers: Endgame lo sa. Il cinecomic dei fratelli Russo è assolutamente pieno di sorprese, e oltre ai veri e propri twist nella narrazione, abbiamo numerosi camei che di sicuro avranno esaltato i fan della Marvel, e pensiamo a Jane Foster, a Hank Pym da giovane, a Peggy Carter, ad Alexander Pierce o a Frigga. Se questi sono però dei camei che è impossibile perdersi e non notare, sappiate che il film ha anche una veloce comparsata che invece parrebbe essere sfuggita ai più: quella di Howard il Papero!
Siamo in una delle scene più belle ed emozionanti del film: gli Avengers, infatti, sembrerebbero trovarsi in difficoltà quando Thanos chiama a raduno il suo esercito di scagnozzi. Nel giro di poco, però, ad aprirsi sono dei vortici magici creati dal Doctor Strange e dai suoi compari, e nel giro di poco, a entrare in campo sono numerosi supereroi. Ebbene, poco dopo l’ingresso di Hope van Dyne, potete velocemente vedere Howard il Papero sullo sfondo, in una posa che richiama molto quella del suo primo cameo in Guardiani della Galassia.
La cosa ha un po’ del bizzarro, in quanto non riusciamo proprio a immaginarci Howard che si tuffa nella bolgia per lottare contro dei nemici così potenti, lui e il suo celebre quak-fu. Peccato che il cameo si sia limitato a qui e che il film non ci abbia poi mostrato il nostro che combatte, perché di sicuro sarebbe stato assolutamente divertente! Insomma, voi vi eravate accorti della presenza del mitico Papero in quella scena?
Uscito nei cinema da 5 giorni, ricordiamo che ad oggi Avengers: Endgame ha già incassato 1,2 miliardi di dollari worldwide, strappando un vero e proprio record. Nessun film, prima d’ora, era mai riuscito a superare il miliardo durante la sua prima settimana di release, e se il blockbuster si mantiene su questi livelli anche nel corso delle prossime settimane, non riusciamo nemmeno a immaginare quanto potrebbe infine totalizzare!
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA